Calendario dell’avvento 2020 – I diari di Nikki feste in arrivo

15 dicembre 2020

I diari di Nikki scritti da Rachel Renée Russel sono stati letti da più di 40 milioni di ragazzine in tutto il mondo, in Italia editi da Il Castoro editore.

Nikki è una ragazzina un po’ goffa, anzi, una vera e propria frana, alle prese con la preadolescenza turbolenta. Ha una mamma rompiscatole, frequenta la scuola media dove ha le sue due MA (Migliori Amiche): Chloe e Zoe.

Ma non è tutto rosa e fiori, come la mettiamo con il club delle CMP (Carine,Montate,Popolari) e la terribile MacKenzie che sottolinea sempre come lei non sia all’ultima moda o con il miglior cellulare tra le mani?

Nel volume “Feste in arrivo” finalmente Brandon si accorgerà finalmente della sua esistenza, ma tra rovinose feste delle medie e problemi causati dalle CMP, Nikki sarà messa a dura prova.

Con l’aiuto delle sue MA, Nikki vuole tendere uno scherzo all’odiosa MacKenzie, ma non tutto andrà come speravano, aggiungiamoci che la sorellina Brianna e il padre metteranno anche loro un po’ i bastoni tra le ruote… E il disastro è servito!

Racconterà tutto nel suo diario, pieno di disegni e fumetti, con frasi brevi e coincise, tipiche della scrittura di una ragazza della sua età. entrando nel vivo dell’ardua vita di una ragazzina di oggi.

Potete trovare il libro cliccando qui, mentre per vedere il video su Instagram, cliccate sotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...