Giveaway – Ti ho vista – Daniela Romano

Concorso Giveaway !

Siamo arrivati al nostro primo giveaway, ne siamo onorati ed emozionati.

La scrittrice Daniela Romano si è resa disponibile a regalare una copia del suo romanzo Ti ho vista (Albatros, 2017) al vincitore del concorso sul nostro profilo Instagram (@La_libraia) che terminerà il 15 Novembre 2017 alle ore 23:59.

Daniela Romano è nata a Napoli il 5 settembre 1989. Si è laureata in Lettere Moderne con una specializzazione in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Teatrale, Cinematografico e Digitale. Appassionata di teatro e cinema, è attualmente iscritta al terzo anno di un’accademia teatrale napoletana. Ti ho vista è la sua prima pubblicazione.

Potete seguirla sia su facebook qui, che su Instagram qui.

Ti ho vista è un romanzo rosa, scorrevole e diretto.

Si sentono gli impulsi di una giovane scrittrice, cadenzati da discorsi diretti e scene veloci.

Sicuramente si denota che Daniela Romano padroneggia lo stile, e la trama benché semplice, regge per tutto il libro. Non è il mio genere letterario preferito, eppure ho passato delle ore spensierate e un po’ hot con Jules e Dean.

Trama del Libro:

Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l’amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d’incontrare l’uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia ‘seria’. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un’auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l’anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d’incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l’uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un’attrazione fisica incontenibile, ma l’oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s’innamora… Una storia incredibile, una passione capace di far sognare e di restituire fiducia nella magia dell’amore.

Per partecipare al concorso e vincere il libro basta andare sul nostro profilo Instagram  @La_libraia e seguire queste semplicissime regole:

  • Seguire il nostro profilo e quello della scrittrice.
  • Commentare l’articolo taggando 2 amici che vorrebbero vincere la copia del libro.
  • Ripostare la foto con l’hashtag #tihovistagiveaway.

Fatto tutto? bene, allora vi verrà assegnato il numerino magico per tentare la fortuna!

L’estrazione avverrà il 16 Novembre tramite il sito www.random.org e sarà postato sulle nostre stories.

Non fate i furbetti, quando ci sarà l’estrazione, se il numero uscito non avrà rispettato le regole, ci sarà un altro sorteggio. Il concorso è valido solo per i residenti in Italia che abbiano un profilo Instagram pubblico.

Non avete vinto?

Potete comprare il libro qui:

Cosa ne pensi del nostro articolo? faccelo sapere, per noi è importante!